Pacchetti Gestione Social Media • Web Grafica Stampa Lecce

Pacchetti Social e presenza On line

Prima di visionare i nostri pacchetti ti spiegheremo la differenza tra Gestione Social Network e Social Media Marketing in modo da capire cosa stai acquistando. La “Gestione Social Media” raggruppa tutte quelle attività da effettuare periodicamente sui Social , ovvero creazione di grafiche ed infografiche professionali e la loro pubblicazione. Con l’espressione “Social Media Marketing” invece ci riferiamo alla consulenza di Web Marketing, ricerche di mercato e competitor, strategia di comunicazione per persuadere il cliente ad effettuare un’azione: link sul sito internet, acquisto sull’e-commerce, invio di un messaggio per informazioni.. Per di più in situazioni in cui la concorrenza è più agguerrita vengono adottate perfino strategie Seo per Social Network.

Gestione Social senza Social Media Marketing? I due servizi sono implementari ma non indispensabilmente necessari.
Nei seguenti pacchetti troverai i servizi per Aziende più richiesti, ovvero: Facebook, Instagram, Google My Business e Linkedin. Per la gestione di You-tube puoi richiederci una consulenza personalizzata.
Qui abbiamo racchiuso ed organizzato le necessità più comuni in 4 pacchetti, se hai altre esigenze puoi contattarci utilizzando il Tab in basso a sinistra.

Pacchetto Basic: per chi vuole una presenza sui Social senza grosse pretese, Pacchetto Advance: per quelle aziende che hanno bisogno di una presenza più incisiva, New: la novità di quest’anno ti permette di avere una landing-page ovvero un sito on line di un’unica pagina che comunica agli utenti orari, servizi o prodotti, con una mappa interattiva collegata a Google Maps e relativi contatti. Per richieste di preventivo su Siti internet, Restyling dell’attuale Sito o E-commerce, inviaci una mail e raccontaci il tuo progetto per ottenere un preventivo dettagliato, nel frattempo dai un’occhiata ai nostri servizi per il Web e scopri sul nostro articolo come emergere on line nel 2021.

Realizza il tuo progetto e batti i tuoi concorrenti!

Basic

Advanced

NEW

Presenza On line

Il più Venduto

Social ed Advertising: Consigliamo sempre un’investimento mensile in campagne ADS su Facebook e Instagram, i canali social a scopo di business, per portare risultati, necessitano di un impiego di risorse e budget. La quantificazione economica dell’attività verrà definita a seguito dell’analisi delle singole esigenze ed in base alle attività richieste.

All’apparenza è semplice il lavoro che bisogna fare per essere presenti sui social network. Produrre contenuti che alle persone piacciono e con i quali interagiscano. Manca però un passaggio fondamentale per concludere il lavoro. Bisogna stanziare un budget per una campagna advertising. Il rischio che si corre non facendolo è quello di passare inosservati nel feed dei profili delle persone. Non sempre è stato così: fino a pochi anni fa, la Reach organica raggiungeva generosi tassi a doppia cifra. Poi, le piattaforme social hanno cominciato a ridurla, al fine di non consentirci di raggiungere facilmente e gratuitamente la totalità del nostro pubblico – ovvero chiunque segua o metta Like alla pagina. Il motivo è piuttosto banale: costringere gli amministratori delle pagine a spendere di più in advertising.

Contattaci per una Gestione professionale delle tue pagine Social utilizzando il Tab giù a sinistra, puoi farlo tramite chiamata, whatsapp o mail. Ti aspettiamo: chiedi a Web Up!

Compila il Form-contatti


    Elemento aggiunto al carrello.
    0 items - 0,00